E' online il nuovo sito del BRICS Parma Research Group!

E' online il nuovo sito del BRICS Parma Research Group!

Il sito del BRICS Parma Research Group è ora online, arricchito di nuovi e sempre aggiornati contenuti e in una veste grafica interamente rivisitata. 

Accanto alla pagina informativa dei volti che operano per e con il BRICS Parma Research Group, la Sezione "Dossier" mette a disposizione una ampia raccolta non solo dei documenti ufficiali relativi ai Summit dei Capi di Stato e di Governo e ai singoli incontri interministeriali, ma anche della letteratura, italiana e straniera, attinente ai diversi profili di ricerca sul gruppo BRICS. La pagina "BRICS nel web" contiene utili link a diverse fonti, riviste e siti di interesse, nonché ai gruppi di ricerca che, in diverse Università, studiano la cooperazione tra Paesi BRICS. Nella pagine "Gallery", infine, è possibile trovare le foto e i video di alcuni momenti di incontro e di dibattito organizzati dal BRICS Parma.

Tutte le iniziative del BRICS Parma sono pubblicate nella Sezione "News ed eventi", nella quale viene dato anche spazio alla pubblicizzazione di volumi, pubblicazioni ed importanti eventi relativi ai BRICS.

Notizie, spunti di approfondimento e pubblicizzazione di momenti di incontro e di riflessione sono sempre condivisi anche sui canali social del BRICS Parma Research Group su Facebook e Twitter.